Questa pagina ha lo scopo di aiutare chi vuole inserire il proprio locale su RistoArea, anche se all’atto pratico non farà fatica anche chi non ha mai scritto online e/o usato un sito web. In pratica sono presenti i consigli e requisiti essenziali richiesti dallo standard di qualità adottato.

Per garantire una buona qualità e visibilità online delle schede presenti, il testo della scheda di ogni locale è meglio se ha almeno 150 parole ed il contenuto non deve provenire da altri siti web.

Anche se numero di parole non fa si che sia di qualità il contenuto la revisione manuale di ogni locale inserito eviterà queste inserzioni di bassa qualità e/o verranno modificate prima della pubblicazione.

Tieni presente che una buona scheda non è solo meglio per RistoArea ma anche per la visibilità online del locale rappresentato.

Da tenere presente

RistoArea è un sito web ma è totalmente trasparente. Sia con la legge che con il fisco presenti in Italia.

Dopo aver fatto la richiesta d’inserimento del tuo locale per la versione a pagamento del servizio e dopo che avrai fatto il pagamento verrà emessa regolare fattura da un’attività italiana che potrai detrarre dalle tasse.

Inserisci ora il tuo locale su RistoArea